Ferie
Sogni di vacanza

Benvenuti sul Renon

GodeteVi una vacanza nell’Hotel ***S Am Wolfsgrubenersee.

Hotel al lago
Vi viziamo con specialitá gastronomiche, Vi invitiamo a rilassare nel nostro mondo Wellness e Vi diamo la possibilitá di muoversi commodamente con la Rittencard, senza Stress con piena libertá.

Saremo lieti di poter ospitarVi
Famiglia Clementi Baumgartner
STORIA - da tre generazioni albergatori per passione
La costruzione della ferrovia del Renon costituisce una svolta nella storia dell'altopiano. Nel 1907 il Renon apre le sue porte al turismo. Presso il laghetto di Costalovara sorgono l'Albergo al Lago (Gasthaus am See), gestito dalla signora Luzia Pichler-Baumgartner, ed il Cafè Waldfrieden (piú tardi denominato Miralago), che negli anni '60 diverrà anch'esso di proprietà della famiglia Baumgartner. Nel 1979 la pensione Miralago di Hans e Christina Baumgartner viene trasformata nell'Hotel am Wolfsgrubenersee per meglio soddisfare le esigenze della clientela.

Nel frattempo sono passati quasi 40 anni. Oggi è la figlia dei coniugi Baumgartner, Karin, a garantire assieme al marito l'ospitalità che contraddistingue da sempre questo albergo.
*
*
*
***S Hotel Am Wolfsgrubenersee
Famiglia Clementi / Baumgartner
Costalovara 14
39054 Soprabolzano / Renon (BZ)
Tel. +39 0471 345 119
P.IVA IT00691980213 · Colophone · Sitemap · Privacy & cookies
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK